GIOVANNI TROPEANO 1

Hair Stylist, Barber Shop, Wellness, Nails, Accademy & Café | Boutique

Corso Italia 7 bis/A • 21052 Busto Arsizio (VA)

GIOVANNI TROPEANO 2

Hair Stylist, Barber Shop & Wellness

Largo Giardino 7 bis/A • 21052 Busto Arsizio (VA)

GIOVANNI TROPEANO 3

Hair Stylist, Barber Shop, Wellness, Nails & Accademy

Via San Francesco 6, angolo Via XX Settembre • 21013 Gallarate (VA)

GIOVANNI TROPEANO 4

Hair Stylist & Barber Shop 

Via Solferino 3 • 21052 Busto Arsizio (VA)

PROSSIMA APERTURA

GIOVANNI TROPEANO 5

Hair Stylist & Barber Shop

Centro Lugano Sud • Via Cantonale 6916 • Grancia, Lugano • Switzerland

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Ep. 5 - Red Carpet - The Lookmaker Institute su Mediaset Infinity

Ep. 5 – Red Carpet – The Lookmaker Institute su Mediaset Infinity

È la prova del Red Carpet a decretare il vincitore della prima edizione di “The Lookmaker Institute – L’Accademia dell’Immagine”, il programma TV disponibile su Mediaset Infinity. Una finale carica di emozione, talento e grande stile, che ha messo in luce il valore della consulenza d’immagine e della figura professionale del Lookmaker.

Nell’episodio finale, i 4 partecipanti rimasti in gara si sono sfidati su uno dei temi più iconici e affascinanti: il Total Look per un Red Carpet. Abiti spettacolari, styling curato nei minimi dettagli, make-up e acconciature studiati per valorizzare al massimo i modelli: ogni concorrente ha giocato tutte le proprie carte per conquistare il titolo e il meritato premio finale.

Ancora una volta, sotto l’attenta valutazione del giudice Giovanni Tropeano, i finalisti hanno dimostrato competenze tecniche, visione estetica e capacità di raccontare un’immagine attraverso il look, confermando quanto sia fondamentale una formazione specifica e strutturata come quella proposta da The Lookmaker Institute.

Questa esperienza ha rappresentato una grande opportunità non solo per i partecipanti, ma anche per il pubblico, che ha potuto conoscere più da vicino la figura del Lookmaker e l’importanza di un approccio professionale alla consulenza d’immagine.

Se vi siete persi qualche sfida o desiderate rivedere l’intera serie, tutti gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity fino al 31 gennaio 2026. Un viaggio tra stile, formazione e passione che ha segnato l’inizio di una nuova generazione di Lookmaker.

xChiamaci al +39 0331 632057