Autunno 2020
La rubrica che ha in serbo una coccola per ogni segno. Scopri quella adatta a te!
Ariete
L’inverno in avvicinamento consiglia di osare con un make-up futuristico, e anche l’acconciatura deve essere heavy metal da far invidia a colleghi ed amici!
Toro
Qualcosa ti turba. Sul lavoro nessuna novità, anzi c’è qualche fastidio, ma per quanto riguarda l’amore tutto dipende da te. Vuoi svoltare? Cambia look con un nuovo taglio.
Gemelli
Vai avanti per la tua strada, non voltarti indietro e tieni duro! È un periodo di grande lavoro, ma non esagerare: concediti un massaggio rilassante, per ricaricare le energie.
Cancro
Stelle splendenti per te: conferme sul lavoro e in amore. Sei affascinante e socievole e puoi renderti irresistibile osando un po’ di più. Come? Facendo più sport!
Leone
Le divergenze di opinione con le persone sono fonte di malessere. Combattilo mettendo da parte l’orgoglio. Ma prima concediti un po’ relax!
Vergine
È il momento di mettere in campo idee creative, che daranno una svolta positiva al tuo futuro. Avvia nuove iniziative: a cominciare dal taglio di capelli e da una barba che catturi.
Bilancia
Le stelle dicono PINK! Sceglilo come colore portafortuna, magari con un gloss trasparente che abbia quei rifessi. Per te che sei un business man invece, opta per una camicia rosa sotto l’abito.
Scorpione
Ti basta uno sguardo per conquistare il tuo interlocutore. Per l’autunno osa un mascara colorato, sceglilo blu se hai occhi scuri, verde se li hai chiari.
Sagittario
Stelle affaticate, come le gambe! La stanchezza la fa da padrona: è il momento di ricaricarsi e di dedicarsi a se stessi.
Capricorno
Sei una roccia, responsabile e ambisci al meglio. Il grigio antracite è il tuo colore: affila le unghie e affronta l’autunno con grinta.
Acquario
Sorprendente, originale quest’inverno le stelle sono favorevoli a piccole e grandi rivoluzioni. Cambia look e stravolgi la tua vita.
Pesci
Le stelle non girano al massimo per te, tieni duro ed affronta gli astri. Prima della ‘battaglia’ però lasciati coccolare e concediti un po’ di relax.